3a43a2fb81 Non vedevo l'ora di guardare questo film quando ho saputo che la stazione televisiva locale avrebbe trasmesso il contenuto perché mi piaceva il libro. Poi sono stato un po 'confuso quando la' madre e figlia 'si è messa in fila e Gideon e Herbert non si vedevano da nessuna parte.Quindi non potevo sopportarlo più quando Pencroft e LeMay (& lt; - chi è questo ??) hanno incontrato una cavalletta gigante proprio nel momento in cui sono arrivati. Ho spento la TV. Le uniche somiglianze con il romanzo sono il titolo, alcuni personaggi e la trama principale. Non consiglio assolutamente questo film. E come ricordo non c'erano "tesori" o "mostri" nell'isola? Gli amanti del libro non si accontenterebbero di questo adattamento perché è così diverso. E penso anche che la qualità della recitazione non sia soddisfacente come mi sarei aspettato che fosse. Il romanzo è trasformato in un'avventura fantasy in questo film con tutti i tesori e i mostri (e per non parlare dell'apertura banale). A giudicare da questo film, davvero davvero pessimo. <br/> <br/> Non smetto mai di stupirmi che le persone pensano di poter migliorare un classico di un autore estremamente buono. <br/> <br/> Basandosi su questo film gli sceneggiatori probabilmente speso meno di cinque minuti a leggere il libro vero e proprio, dopo che, probabilmente, hanno raccontato la storia di base per i loro figli e chiesto che cosa sarebbe come davvero cool, così nel venire insetti giganti, pirati e quant'altro. <br/> <br /> Questo film non ha quasi niente a che fare con il libro originale e come film ha un pessimo carattere, ha un po 'di sceneggiatura, ha un effetto mal fatto e è orribilmente diretto. <br/> <br/> Che perdita di tempo. Immagina un capitano pirata (NON Long John Silver) con i capelli molto lunghi e una barba lunga di 1 giorno. Ora fagli provare a parlare come il pirata più famoso di sempre (interpretato da Robert Newton) e fallo fargli molto male. <br/> <br/> Foto bellissima Tailandia con una vegetazione lussureggiante. Ora sovrapponi gigantografie giganti di formaggio in CGI che sembrano essere state messe insieme in un pomeriggio di programmazione mentre suonavano l'originale "DOOM!" gioco. <br/> <br/> Immagine di Jules Verne che si rovescia. E oltre. E oltre. Che ha indubbiamente fatto durante la stesura di una sceneggiatura che ignora sia le idee che lo spirito del suo libro magistrale. Sono abituato a vedere i romanzi hackerati per trasferirli dalla stampa al film, ma questo è l'epitome di un lavoro di ascia. I caratteri necessari vengono eliminati completamente e vengono aggiunti caratteri non necessari. La trama è stata cambiata in modi non così sottili. E mentre nutro un grande rispetto per Patrick Stewart e il suo talento, questo film lo fa sembrare cattivo. <br/> <br/> I bambini potrebbero apprezzarlo semplicemente perché sono bambini, ma questo non è qualcosa che consiglierei per un serio fan di Jules Verne. Potrebbero ferirsi mentre stanno prendendo a calci la TV. È difficile pensare che ciò sia stato fatto nel 2005. È ovvio che non c'erano molti soldi spesi per gli effetti speciali.Il film era in realtà così cattivo che è stato piuttosto divertente (involontariamente!). Il giro in mongolfiera e il topo gigante erano effetti che ci si aspetterebbe di vedere in un film del 1960. Patrick Stewart deve essere stato duro per i soldi per aggiungere il suo nome a questa spazzatura! La storia era debole e non si atteneva al libro originale. La recitazione era in legno con gli attori che stavano semplicemente attraversando i loro passi. Vinny Jones aveva l'aria di sembrare appena uscito da un annuncio di Birds Eye con un'interpretazione completamente banale di un capitano pirata. Questo film ha cercato di incassare il successo di The Pirates of the Caribbean, ma i ragazzi senza spendere un po 'di soldi - lo lasciano ai professionisti. … tuttavia, lo ammetterò - Sono stato avvisato. Ho avuto il dubbio piacere di aver visto diversi film Hallmark ai miei tempi e devo dire che esiste un unico thread comune che sembra vincolare ognuno di essi. Erano assoluti c ***! Non solo questi film contengono alcune delle peggiori recite conosciute dall'uomo, ma eccellono nel rovinare completamente ogni trama e storia che incontrano, sia nel bene che nel male. Ovviamente Mysterious Island non fa eccezione! <br/> <br/> L'unica eccezione è Patrick Stewart la cui interpretazione di Nemo è tollerabile al meglio. (SO CHE Patrick Stewart può fare molto meglio, ma la mia ipotesi è che anche i SUOI talenti non possano reggere a una trama così subdola.) <br/> <br/> La grafica è stata chiamata più brillante di quella di & quot; Jurassic Park & quot; e & quot; King Kong & quot; da un recensore che è stato l'UNICO motivo per cui ho deciso di provare a guardare questo film. Molte grazie! Ci sono 2,5 ore della mia vita sprecate. Come può QUALCUNO chiamare un topo gigante con 'problemi di trazione' (uno dei difetti grafici più monumentali che abbia mai visto!) Buona animazione? Per non parlare della tragica fusione del CG con l'ambiente e gli attori … <br/> <br/> Tutto sommato, se hai 2,5 ore da perdere e assolutamente NESSUN tipo di intrattenimento alternativo puoi vederlo. .. ma seriamente è meglio che si arenati su un'isola con solo una TV e un lettore DVD e questo singolo film sia persino concepibile che ne valga la pena.
elelenak Admin replied
373 weeks ago