elelenak Admin replied

373 weeks ago

Sonic Boom

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un fan di Sonic da quando avevo sette anni. Il mio primo gioco Sonic è stato Sonic Advance 2 per Gameboy e da allora sono sempre stato un fan di Sonic. <br/> <br/> Tuttavia, Sonic Boom fa emergere alcuni aspetti terribili del franchise. So che dovrebbe essere separato dall'attuale franchise di Sonic, ma penseresti che ci sarebbero almeno dei miglioramenti. <br/> <br/> I character design sono migliori dell'originale, se devo aggiungere. I personaggi sembrano davvero della loro età e mi piace come i produttori hanno tirato fuori gli umani per la storia. L'unica cosa che non ho mai potuto sopportare era il fatto che questi misteriosi animali in grado di parlare ed eseguire altre varie azioni sono in qualche modo in grado di vivere secondo gli umani. Non dico che ci sia qualcosa di sbagliato nella diversità, ma sono contento che i produttori lo abbiano eliminato. <br/> <br/> La storia è insipida, ovviamente. Non ha alcun significato profondo e si sostiene attraverso ridicoli rilievi comici. <br/> <br/> Questo spettacolo ha una piccola commedia, se non del tutto. Le battute sono blande e non una volta ho riso o mi sono sentito più vicino alla morte ridendo quando era coinvolta la commedia. Hanno reso questo spettacolo così adatto ai bambini che non è nemmeno divertente. <br/> <br/> Gli stereotipi sono molto enfatizzati. Con Knuckles che è il muscolo del gruppo, è un completo fallimento. Ovviamente, prima di Sonic Boom, Knuckles non era lo strumento più nitido del capannone, ma almeno aveva una certa comprensione e conoscenza. <br/> <br/> Tails è sempre stato il mio personaggio preferito per la sua intelligenza e intellettualità. Ma questa mostra si concentra sullo stereotipo del bambino su Tails che è ridicolo. Tails era molto maturo prima di Sonic Boom e ora, è intelligente e bravo con le attrezzature, ma allo stesso modo è kiddie. <br/> <br/> Un miglioramento con Amy è che lei non fa la spia su Sonic come prima. A parte questo, odio come i produttori l'abbiano trasformata in una ragazza autoritaria. Non che lei fosse autoritaria prima, ma non è mai stata UNA MOLTA Mora. <br/> <br/> Hanno cambiato il Dr. Eggman in modo così significativo che è triste. Eggman è passato da questo furfante maniacale che pianificava di conquistare il mondo ed eliminare Sonic, se mai fosse riuscito a intralciarlo, ad essere un vero e proprio intromesso. Non c'è un episodio in cui Eggman dice semplicemente, & quot; Sai una cosa? Prenderò una pausa. & Quot; È sempre stato coinvolto nella vita di Sonic e francamente è fastidioso. <br/> <br/> Oltre a questo, questo spettacolo è guardabile.Nonostante la mancanza di azione e il senso dell'umorismo secco, è degno di essere osservato. Spero solo che vengano aggiunti presto personaggi come Rouge, Cream, Vector, Silver e Blaze. Se lo show continuerà, spero che i produttori cambino alcuni elementi che possono far sentire i fan di Sonic correlati a ciò che hanno sempre amato e apprezzato, come riportare Chaos Emeralds, Chaos e l'impatto dell'azione che ha reso Sonic in ciò che i fan ricordano di essere.
Nota Sto votando questo spettacolo basato sul valore di intrattenimento. Questo è uno spettacolo molto divertente e offre alcune risate legittime. Anche quando non era divertente, raramente, se non mai, era noioso. Ogni storia mette Sonic e co. in diverse situazioni pericolose / umoristiche che devono uscire da un modo o nell'altro, dal mettere giù un gigante irrequieto a condividere la loro casa con il Dr. Eggman (sì, davvero). Il mio più grande problema con lo spettacolo è che non rappresenta molto bene Sonic the Hedgehog. Ho capito che dovrebbe essere uno spin-off, ma mi aspetto ancora che i personaggi recitino … nel personaggio. Questo è più di un "Sonic after hours & quot; tipo mostra. Come & quot; Com'è Sonic quando non combatte contro il Dr. Eggman? & Quot; È comunque uno spettacolo divertente e interessante, ma non lo show di Sonic che mi aspettavo.
Non mentirò, i primi cinque a dieci episodi sono terribili. Che rappresenta quasi due ore di durata dello schermo. Ma se decidi di riuscirci fino a quel momento, lo spettacolo migliora e inizierai a divertirti un sacco. Le battute migliorano, i personaggi sono più divertenti e l'intera ambientazione e la sensazione che ne deriva inizia davvero a farti andare. Come ho detto, se riesci a superare i primi dieci episodi, sei pronto per una vera festa che non smette di migliorare sempre di più con ogni episodio in evoluzione.
Un sacco di gente come i nuovi cartoni anche io faccio, ma alcuni nuovi cartoni animati sono super-scadenti e meritano di essere classificati in un negativo negativo, specialmente alcuni dei nuovi cartoni animati della rete dei cartoni animati, spettacoli come l'incredibile mondo di gumball dell'universo di Steven e gli show regolari sono i fantastici nuovi show, e quelli che fanno schifo sono per lo più reboot come Powerpuffgirls e Teen Titans, ma nessuno di questi succhia più del boom di Sonic, questo show va bene ma non è proprio così figo che è fondamentalmente un non show riavviato ma uno spin off del gioco Sonic boom di livello più basso. Questa serie indipendente non è stata creata dal team di Sonic, ma somiglia di più a qualcosa che Sega ha appena tirato fuori dal water. Hanno trasformato il personaggio in Sonic ma alcuni hanno cambiato Tails Amy e Knuckles (Amy non mi dispiace) ma hanno fatto sembrare Tails un totale retaggio goffo mentre loro hanno appena reso Knuckles un ritardato ancora più grande, che ha mai inventato questa serie must of had Sono stati overdose su crack, tutti dovrebbero dare una valutazione a questo show inferiore a Sonic x perché almeno quello spettacolo ha avuto ragione mentre il boom di Sonic sembra roba che è uscita da un ospedale psichiatrico.
Un sacco di persone dicono che è solo "Spongebob con personaggi Sonic, e in una certa misura, è in qualche modo. Dipende dagli scrittori su come vogliono avvicinarsi al personaggio. Perché se guardi Sonic ei suoi amici, sinceramente non puoi prenderlo sul serio. Basta guardare Sonic 2006, lo era anche, quindi molte persone, incluso me, pensavano che fosse troppo serio, il che lo rende più ridicolo di quanto dovrebbe essere. Ad ogni modo, come è lo spettacolo? Penso che sia ok. Certamente ha dei bei personaggi simpatici e simpatici (a parte il fatto che sono stati derubati da TMNT), almeno per tenerti tranquillo. La mia lamentela principale per questo spettacolo è che è pretenzioso. Speravo solo che ci fosse più azione e avventura, oltre alla semplice commedia. Per non parlare, vorrei che ci fossero più personaggi. Ci sono solo 5 personaggi Sonic nello spettacolo, a parte il personaggio fan, Sticks the Badger. Quando ho visto questo spettacolo per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato come Sonic X senza umani, ma invece lo apprezzo per quello che sta cercando di fare.

Sonic and his friends Tails, Knuckles, Amy and Sticks live in and around a Village. This vast landscape is filled with jungles, mountains, undersea civilizations, cloud cities and all kinds of other e
From Paris with Love movie in italian free downloaddownload Il cacciatore dello spaziothe Jawab italian dubbed free downloadThe Spectacular Spider-Man full movie hd 1080p download kickass movieCani sciolti film completo in italiano download gratuito hd 1080pSalt download torrentI cavalieri movie download in hdTrue Crime: New York City 720pAvengers: Age of Ultron in italian free downloadAnaconda movie download in hd

last edited 291 weeks ago by elelenak
Please log in to post a reply.