374e6bdcca Se non riesci a trovare l'umorismo in questo film, dovresti aver smesso di guardare entro cinque minuti. <br/> <br/> Ho avuto migliori scene d'onda nella mia vasca da bagno all'età di 5 anni. <br/> <br/> Ci sono un centinaio di scene d'amore perché potrebbero permettersi solo alcune immagini assassine un paio di volte. > <br/> Sinceramente, per favore guarda il film e ridi di esso con qualcuno che ami e vieni qui e leggi queste divertenti recensioni. La metà del mondo è distrutta, ma hanno una copertura cellulare internazionale. Oh - e hanno preso una barca da pesca da quello che rimane degli Stati Uniti in Svizzera. C'erano anche i capelli perfettamente pettinati, un'orfana tragica, una scienza che non aveva senso, un trentenne presidente degli Stati Uniti e un fisico bollente. Io dispero. Cosa è successo al canale SyFy che ha prodotto FarScape, Warehouse 13, Eureka e Battlestar Galactica? I poveri effetti speciali sono rivaleggiati con la recitazione orribile, la sceneggiatura zoppa, la cattiva scienza e la cattiva regia. Gratuito su Netflix e sento ancora che ho pagato troppo. <br/> <br/> Sono andato a cercare un buon punto e non l'ho mai trovato. Anche da una prospettiva di un film B, questa è solo una perdita di tempo. Salva una cellula cerebrale e rivedi uno Sharknado … almeno puoi farti una risatina lì. Che scherzo di un film abbiamo dovuto spegnerlo era semplicemente così orribile !!!! Dopo aver visto questo film su Netflix, non potevo credere a quanto fosse terribile. Il peggior film che abbia mai visto. Sono andato a controllare le recensioni per vedere se ero l'unico … ma No! Non c'è una recensione che faccia bene … a cosa stavano pensando i produttori? Mi sono piaciute tutte queste recensioni divertenti più degli oceani in aumento. Tutte le carriere degli attori sono finite!
elelenak Admin replied
371 weeks ago