3a43a2fb81 Mi è piaciuto questo film, nonostante i difetti letterari e di animazione menzionati in diverse recensioni. Non ho alcun interesse per i videogiochi e nessun desiderio di leggere il racconto classico, ma vari dipinti e citazioni tratte dalla storia hanno catturato la mia attenzione per molti anni (decenni): "Abbandona ogni speranza, voi che entrate qui & quot ;. Ci sono state molte storie classiche che in qualche modo non ho mai dovuto leggere al liceo, ma quando li ho incontrati in forma di video, voglio vedere quello che potrei aver perso. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il libro sia sempre migliore del film, ma se non fosse per i film, non avrei mai potuto godere di classici come Wuthering Heights, A Midsummer Night's Dream, A Tale of Two Cities, ecc. Quindi è con Dante's Inferno, aka, The Divine Comedy. Non so quanto sia vicino alla storia originale di questa epica animata, ma dopo aver visto questo film, ho un'idea molto migliore di che cosa sia la storia. Non devo scrivere una tesi sulla storia, ma potrei spiegare la trama a qualcuno, e ho riconosciuto molti dei personaggi e dei nomi dei luoghi che ho sentito, ma non lo sapevo veramente. Quindi è per questo che alcune vecchie fanciulle affettuose dicevano che la rock band Styx era un culto adorante del Diavolo. La trama è un po 'diversa dal vero gioco e il linguaggio è un po' forzato. Hanno usato un linguaggio antico, il che significa che è pesante nel vecchio inglese. Ma le voci sono perfette e non cambiano da quello che dovrebbero essere. <br/> <br/> Le parti peggiori hanno cambiato i fatti di chi ha seminato la croce sul petto di Dante. Significava più quando Dante era quello che lo metteva su di sé. Dimostrò di essere disposto a guardare i suoi peccati in cui, quando è stato inserito da una creatura soprannaturale, dimostra di essere costretto a guardare cosa è successo. È un po 'fastidioso dover cambiare l'intero ragionamento per quello. <br/> <br/> Lo stile dell'arte cambia un po' lo spettacolo come se ogni cerchio fosse disegnato da una persona diversa, e penso sia perché c'erano Troppe persone che lavorano su questo unico film. Ogni regista ha praticamente un pezzo di diavolo con cui lavorare e immagino che non abbiano mai condiviso il design del personaggio principale perché Dante e Virgil non sembrano davvero gli stessi anche se fuori dallo show. L'unico stile che sembra appartenere è il primo, principalmente il motivo per cui ho continuato a guardare. Il primo mostra uno stile molto simile a un personaggio del fumetto americano. Normalmente non mi piaceva quello stile, ma mi piace per questo. Ha un'idea piuttosto carina di un eroe che ha dovuto superare tutto per quello che amava. <br/> <br/> Man mano che la storia continua, purtroppo alcuni dei cerchi sembrano essere tagliati corti e sono tristi perché alcuni delle aree potrebbe essere appena escluso un po 'per dare loro uguale tempo. <br/> <br/> Come Virgil agisce, sembra che stia cercando di far distruggere Dante dall'Inferno. Prendilo come vuoi, ma è quello che mi piace. Per quello che vale, è una buona cosa anche se lo stile artistico cambia. Sono stato affascinato dalla storia della Divina Commedia di Dante Alighiere e sono arrivato al gioco Dante's Inferno, anche con grandi cambiamenti in relazione al libro ho trovato il gioco eccellente, quindi ero molto emozionato dall'animazione Dante's Inferno: An Animated Epic, altro Mi ha deluso molto, prima la sceneggiatura è debole, è molto affrettata, dovrebbe essere una serie o almeno un film alle 2:00, un problema serio, l'animazione è muta, ad un certo punto l'animazione cambia, a volte Dante è forte, Dante's Inferno: An Animated Epic non arriva nemmeno in prima linea nel gioco, ma è un po 'una seccatura. Stai male, ma ci sono molti problemi e sfortunatamente non è un'animazione epica. Nota 6.5 Beh, l'ho guardato qualche tempo fa. Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Le animazioni e lo scenario erano abbastanza buone. <br/> <br/> La parte per cui mi è piaciuta è stata la trama.C'erano alcune cose molto vere nella trama di cui il mondo attuale non è a conoscenza. <br/> <br/> Anche il livello di azione del film è stato soddisfacente. Alcune belle scene di battaglia. <br/> <br/> Anche l'ambiente è stato abbastanza buono quando si pensa alla trama. E 'stato ben progettato. <br/> <br/> Nel complesso, un buon film d'animazione che la gente dovrebbe guardare. Ho guardato senza annoiarmi. Do 10 a causa di alcuni fatti molto veri della trama e anche delle belle scene d'azione. Se anche tu sei un fan delle battaglie animate, questo film ti piacerà. Questo di solito significa che avrai molto più sangue, esplosioni e stupri tentacolari impliciti di quelli che avresti avuto nella versione dritta … <br/> <br/> Quindi vale la pena guardare? Non proprio. In sostanza, ripropone Dante come crociato nella terza crociata, (Dante in realtà visse molto dopo) che deve attraversare i nove livelli dell'Inferno per riportare indietro Beatrice. <br/> <br/> Lungo il cammino vediamo flashback ai peccati di Dante durante le crociate, e la sua comprensione che "Holy War" quot; è un ossimoro. <br/> <br/> Credo ci sia un videogioco in pareggio (e speriamo per il giorno in cui possiamo smettere di dirlo, ma ne dubito).
elelenak Admin replied
372 weeks ago