b0e6cdaeb1 Non so da dove cominciare con questo film. Forse qui: soldati che non agiscono affatto muoviti come soldati addestrati, donne soldato con trucchi mentre sono in combattimento, alcuni effetti CGI di terza classe che potrei fare sul mio PC in quindici minuti, e abbastanza buchi di trama e merda inspiegabile per perdere il conto di abbastanza veloce. <br / > <br/> In tutta onestà, Cuba Gooding Jr. e Bill Mosely hanno reso il film ALMOST guardabile. Ma quei due da soli non potevano salvare la trama orribile e le cose di cui sopra. Ho cercato molto duramente di superare alcuni dei problemi che ho riscontrato con questo film, ma non ci sono riuscito. Dopo 48 minuti mi sono ritrovato a essere grato di essere a più di metà del film. <br/> <br/> Pensavo anni fa (negli anni '80) che i film horror di basso livello non potessero essere più zoppi, ma era MORTO SBAGLIATO. È triste vedere qualcuno di talento come Cuba Gooding, che ha vinto un Oscar, interpretando ruoli in film così ridicoli. Spero che il suo aspetto in questo non abbia rovinato la sua carriera a lungo termine. <br/> <br/> -JB Qualche dispiaciuta unità militare multiculturale viene inviata in Medio Oriente a qualche centro di ricerca sotterraneo per salvare alcuni ricercatori dopo che i terremoti sono stati identificati nell'area. A guidare l'operazione c'è una ragazza della CIA, che sembra essere la figlia del soccorritore. <br/> <br/> Una volta arrivati, si imbattono in un prete coperto di bolle. Più all'interno della struttura trovano cadaveri in vari stati di distruzione. C'è anche un altro ragazzo che li avvisa e quando si risvegliano si risvegliano. Alcune di queste creature semi-viventi vomitano roba verde sui volti delle persone che fa sì che anche loro finiscano con delle bolle. Dietro una porta trovano un altro prete. Questo però è sano. Ed è in grado di dare alcune strane spiegazioni. Nel frattempo, i membri dell'unità iniziano ad avere visioni che li portano a fare cose folli. Il capo dell'unità continua a ricordare durante tutto il film un evento significativo durante una delle loro altre missioni in battaglia. <br/> <br/> Alla fine vengono portati in una stanza dietro un'altra porta dove è la fonte di tutto questo. La spiegazione è in realtà interessante e sorprendente. Finiscono anche per trovare il papà della ragazza della CIA, ma ormai ha altri piani piuttosto che andarsene con l'unità. <br/> <br/> Devil's Tomb ha un cast molto forte a Gooding, London, Perlman, Moseley e in particolare il Morto a morte Valerie Cruz. L'idea generale di ciò che sta accadendo è in realtà piuttosto originale. Dovrebbe essere stato detto meglio. Certo, il film è piuttosto lento e gli affari con le persone che hanno visioni e recitare su di loro devono anche essere gestiti meglio. È un film guardabile se non hai aspettative troppo alte. La Tomba del Diavolo è un pezzo indistruttibile di schifezze ammuffite, non importa come la si guardi, un disastro, incoerente, un disastro dall'aspetto economico. È un po 'un divertimento vedere una manciata di attori di talento farsi strada attraverso di essa, inseguendo una busta paga su una lenza che penzola da qualche parte vicino alla finestra del loro tempo sul set. La "trama" segue una squadra di mercenari diretti da Cuba Gooding Jr. e Taryn Manning, inviati in una struttura di ricerca sotterranea, dove gli scienziati hanno scoperto … Non lo so. Qualcosa. Non riuscivo a capirlo e ancora non ne ho idea, e mi sento come se anche i realizzatori non lo facessero.Una forza malvagia di qualche tipo che si sposta dall'host all'host, iniziando con Bill Moseley, che assomiglia a un deadite che si stacca da un eroin bender. Spari scontri a fuoco, effetti speciali e assurdità senza senso abbondano, rendendo la maggior parte dei film di Asylum pubblicati come l'oro degli Oscar. Ron Perlman interpreta un ricercatore che è stato contaminato dal male, dandogli un biglietto d'oro per rendere regale la sua esibizione. Henry Rollins, tra tutte le persone, urla e urla molto come un sacerdote sconvolto che pensa che le porte dell'inferno siano state aperte. Ray Winstone, che di solito non si trova da nessuna parte in questo modo, ha un cammeo imbarazzato come un tizio soldato che Gooding vede nei flashback. Amico, l'ho aspettato così a lungo dopo il suo annuncio su IMDb, ne ho comprato una copia (non costava poco) la settimana in cui è uscito e mi sono seduto lì a guardarlo, volendo girare il tavolino da caffè. Niente di tutto ciò ha senso, nessuno sembra sapere da cosa stiano o andando a caccia, eccetto il fallimento. Se, dopo la mia brillante recensione, decidi di fare un tentativo, consola solo il fatto che puoi ridere con questi attori altrimenti stimati facendo un bagno nella mediocrità, un po 'come vedere i tuoi amici in mezzo a qualche malato consigliato, shenanigans incredibilmente ubriaco. Sei stato avvertito. Avere un attore come Cuba G in questo tipo e calibro del film dovrebbe essere offensivo. Posso capire di volere rompere lo stereotipo dei personaggi che è anche lui incline, ma questa parte di questo film è un enorme salto nella direzione sbagliata. Un attore di A-List si è trasformato in orrore di classe B terribile? Questo film è stato di gran lunga la vita di 90 minuti della mia vita che sicuramente non tornerò mai più. Le linee erano tipiche, l'azione finita e l'unico barlume di promesse proveniva da una trama semi-unica che non riesce a fornire la profondità che si potrebbe cercare in un film. La mia valutazione è scarsa al massimo. Posso solo sperare che il resto del cast trovi un lavoro migliore, anche se è nel settore della ristorazione. Ho ottenuto quaranta minuti in questo film prima di creare un profilo su IMDb e ho iniziato a scrivere questa recensione. <br/> <br/> La premessa di base del film sono le tue azioni standard / horror / thriller & quot; team speciale va a salvare la persona in una base proibitiva, facile, facile … oh, quanto sono sbagliati. & quot; Cospargere con un po 'di gergo tacticool "2x2", o "shake and bake, non cercare e salvare" .Mix in alcuni flashback in bianco e nero per cercare di dare ai personaggi un po' di profondità. Fin qui tutto non è grandioso, ma tollerabile. <br/> <br/> La trama avrebbe potuto salvare il film, se non fosse stato applicato a un insieme noioso e generico di eventi, vedi sopra. <br/> <br / > Ora il tutto per la caduta precoce di questo titolo. La recitazione è orribile e le buche della trama cominciano a mostrare. Per un "team speciale" & quot; alcuni dei personaggi (attori) sembrano spaventati dai loro cannoni. La parte che mi ha fatto iniziare questa recensione è arrivata quando una donna, nuda, è apparso e ha attirato un membro della squadra, solo un po 'dopo che i suoi compagni di squadra erano "deselezionati". la stanza. Ne consegue un caos prevedibile, dato che la donna è in realtà un sacerdote zombi pus ridden che stava mentendo morto non pochi minuti fa. Seguono recitazione orribile, insieme a effetti beffardi e linee stupide. <br/> <br/> Risparmia denaro, affitta il terrore del pianeta.
elelenak Admin replied
372 weeks ago