elelenak Admin replied

380 weeks ago

La Casa Di Carta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Maschere Dali, tuta rossa, Ciao bella, rivoluzione .. Ho molto da dire ma il mio inglese non è abbastanza per questo. :) Almeno posso dire che & quot; varrebbe la pena guardare questa fantastica serie TV & quot ;. Saluta con il mio rispetto !!
Tralasciando il fatto che questo, è una delle più grandi cose che Spagna abbia mai realizzato (dopo alcuni film horror), devo dire che non ero pienamente soddisfatto di alcune logiche durante gli episodi. & quot; El Professor & quot; ovviamente era il personaggio più intelligente della serie, ma alcune dinamiche sono state lasciate al caso. Fortunatamente, tutto è finito a suo vantaggio, ma speravo che nulla fosse per caso, come ho detto. A parte questo, la finale mi ha lasciato un po 'giù, come molti altri perché durante gli episodi mi hanno fatto amare i personaggi per avermi lasciato troppe domande. Ad ogni modo, mi è piaciuto molto e spero che non sia l'ultima stagione!
Grande storia, regia e recitazione fantastica. Non puoi smettere di guardare!
Mi è piaciuto molto lo spettacolo. ti divertirai un mondo.
Questa potrebbe essere la mia prima recensione e la più breve di tutte, ma breve non significa veramente che non ho parole buone per questo spettacolo; questo spettacolo è un vero capolavoro. La recitazione, il casting, la trama, la progressione e il titolo rendono questo spettacolo letteralmente UNO DEI MIGLIORI. Farà la storia e la prossima generazione lo guarderà come The Shawshank Redemption. Per chiunque abbia ancora dei dubbi su come guardare lo spettacolo, devo dire fare un tentativo. Lo amerai sicuramente.

Eight thieves take hostages and lock themselves in the Royal Mint of Spaina criminal mastermind manipulates the police to carry out his plan.
Samson and Delilah film completo in italiano download gratuito hd 1080pRaabta movie mp4 downloadMetropolis full movie kickass torrentThe Bourne Legacy download torrentStar Trek: Renegades movie download hdGioco letale download di film interi in hdCyberpunk 2077Commandos 720pfilm completo in italiano download gratuito hd 720pIron Fist dubbed italian movie free download torrent

last edited 298 weeks ago by elelenak
Please log in to post a reply.